I riflettori del mondo del Pro-Wrestling nelle ultime settimane hanno un bersaglio in particolare che si distingue dagli altri, Andrade.
Rilasciato dalla WWE lo scorso 21 Marzo, l’atleta, ex NXT Champion è riuscito a far parlare di sé, più di quanto non facesse precedentemente.
La prossima destinazione del luchador è un’incognita che interessa molti fan della disciplina, per saperlo però possiamo solo aspettare, nel frattempo il wrestler ha rilasciato un’intervista a Lucha Libre Online.
Gli argomenti trattati sono molti, da un push mancato per Angel Garza. Alla sua situazione con la lingua inglese, argomento che in passato sembrerebbe averlo portato in conflitto con la dirigenza.
Andrade: “Conosco l’inglese meglio di Brock Lesnar e Asuka”
Durante l’intervista si è toccato l’argomento della lingua inglese, parlando del fatto che la sua mancanza di conoscenza della lingua possa aver contribuito a non avergli permesso di sbocciare nella federazione, Andrade ha risposto così:
“Sono solo scuse, conosco la lingua meglio di Brock Lesnar e Asuka, li rispetto, ma è la verità. Non vengono mai criticati per il fatto che non parlano inglese. “
L’atleta si è comunque chiarito su Twitter, dicendo che secondo lui, il grande talento dei due atleti non richiede che loro debbano parlare.
Yo no dije que domino el idioma mejor que Brock yo dije que Brock lo habla perfecto pero el no tiene necesidad de hacerlo y que asuka es una gran campeona y genial luchadora y no necesita hablar. https://t.co/ubX1767nDB
— “EL IDOLO” ANDRADE (@AndradeElIdolo) March 30, 2021
“Non ho detto che padroneggio la lingua meglio di Brock. Ho detto che Brock lo parla perfettamente ma non ha bisogno di farlo e che Asuka è un grande campionessa e una grande wrestler e non ha bisogno di parlare. “