Asuka è tornata in Giappone per prendere qualcosa che ha dimenticato, alludendo al costume della sua vecchia gimmick di Kana.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, prima del match contro Rhea Ripley, Asuka si è presentata in assenza di una sua caratteristica distintiva: il trucco sul volto.
La wrestler del Judgment Day è riuscita ad avere la meglio sulla giapponese, anche grazie alle continue distrazioni di Dominik Mysterio. Ad incontro concluso, la Empress of Tomorrow è apparsa molto delusa dal risultato ed ora è tornata ad Osaka, sua città natale, per prendersi un periodo di pausa dagli schermi della WWE.
Asuka: nuovi riferimenti alla gimmick di Kana
Da diverso tempo si parla di un prossimo rinnovamento al personaggio di Asuka, infatti, secondo alcune voci di corridoio, la giapponese dovrebbe tornare a vestire i panni di Kana, gimmick utilizzata solo nel paese del Sol Levante.
Nelle scorse ore, la Empress of Tomorrow ha pubblicato un video su YouTube per mostrare ai propri fan il viaggio fatto da Chicago a Osaka, città nella quale vivrà questo periodo di stop.
Durante le riprese, la wrestler ha dichiarato che nella sua città natale tornerà per prendere qualcosa che ha dimenticato, alludendo al costume e al trucco del personaggio di Kana. Tornerà davvero a RAW con una nuova gimmick?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

