Trinity e Deonna Purrazzo si sono contese il Knockouts Championship in quel di Slammiversary: ecco cosa è successo.
La fu Naomi è pronta a lottare il suo match più importante dal suo arrivo a IMPACT, avvenuto relativamente da poco tempo, e per la prima volta è pronta a lottare per un titolo femminile singolo per la prima volta da oltre un anno, quando è stata sconfitta da Charlotte Flair nella puntata di SmackDown del 11 Febbraio 2022.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel match in cui la Glow Girl è andata all’assalto del titolo detenuto dalla Virtuosa.
Trinity nuova campionessa
Alla fine, nel penultimo match della serata, Trinity è riuscita a sconfiggere Deonna Purrazzo e a laurearsi come nuova campionessa delle Knockouts in quel di Slammiversary, al termine di un grande match tutto al femminile.
L’atleta un tempo nota come Naomi ora si trova in cima alla divisione femminile della federazione di Nashville. Chi sarà la sua prima sfidante? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di Slammiversary
#ANDNEW Knockouts World Champion@TheTrinity_Fatu #Slammiversary pic.twitter.com/ei3YouS5wB
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

