Mick Foley farà la sua prima apparizione in AEW nel Buy In di Double or Nothing. Ha firmato un contratto con la All Elite Wrestling?
Manca ormai pochissimo al prossimo PPV di Double or Nothing, dove avranno ufficialmente inizio le due Owen Hart Cup maschile e femminile, con due Quarti di Finale maschili e un Quarto di Finale femminile.
Prima dell’inizio dell’evento, però, ci sarà l’occasione di assistere ad un clamoroso debutto in AEW. Ci sarà infatti la prima apparizione di Mick Foley in AEW. La leggenda hardcore è stata annunciata per il Buy In (il pre-show) di Double or Nothing, in qualità di co-host insieme all’onnipresente Renee Paquette.
Mick Foley ha firmato con la AEW? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i fan della All Elite Wrestling. Già nei giorni scorsi era stato segnalato l’interesse da parte della Federazione di Tony Khan per lui, interesse che, al momento, si è concretizzato con questa prima apparizione di domenica. Ci saranno più apparizioni in AEW?
Clicca QUI! per scoprire come guardare Double or Nothing in Italia.
Before #AEWDoN,
watch the The Buy In
FREE before the ppv THIS SUNDAY!
Your new co-hosts are @ReneePaquette & Mick Foley!
Foley’s coming back to TBS, where he ran wild as Cactus Jack!
Don’t miss his first night in AEW on Sunday +
see you for Wednesday Night #AEWDynamite TONIGHT! pic.twitter.com/wWpAHRi4dP
— Tony Khan (@TonyKhan) May 20, 2026




