Trent Seven stando alle parole di Tony Khan potrebbe apparire ancora in ROH e AEW, in particolare puntando titoli della Ring of Honor.
Il wrestler britannico è stato per anni, fino al rilascio, una colonna portante di NXT UK arrivando a togliersi tante soddisfazioni nel brand sia in singolo che in coppia con Tyler Bate.
Seven ha portato ora la sua esperienza maturata tra WWE e circuito indipendente europeo (e non) anche alla All Elite Wrestling esordendo nell’ultimo episodio di Rampage contro Orange Cassidy.
Quale sarà il futuro di Trent Seven?
Trent Seven ha fallito l’assalto all’All-Atlantic Championship ma questa potrebbe non essere la sua ultima apparizione. Stadno a quanto rivelato da Tony Khan nella conferenza post Final Battle Seven potrebbe aver adocchiato qualche titolo della ROH:
“È stato in Texas, ovviamente e ha lottato a AEW Rampage’ieri sera, potrebbe apparire di nuovo con noi. È venuto e si è comportato davvero bene.
Ha lottato ieri sera ed era qui a guardare lo spettacolo molto attentamente. Potrebbe essere un buon avversario per qualsiasi campione nel Ring of Onore. È stato fantastico nel match titolato.”
Trent Seven might have his sights set on the Pure Championship. 👀 #ROHFinalBattle pic.twitter.com/WdhrH3J0mM
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) December 10, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

