MJF, attuale AEW World Champion, era presente tra il pubblico di UFC 282, evento che si è svolto la scorsa notte alla T-Mobile Arena.
Il Salt of the Earth, nelle ultime settimane, ha più volte criticato il fighter inglese Paddy Pimblett che, proprio durante l’ultimo evento targato Ultimate Fighting Championship, ha sconfitto lo statunitense Jared Gordon per decisione unanime da parte degli arbitri.
Maxwell Jacob Friedman, come al solito in maniera arrogante e presuntuoso, pochi minuti prima del match tra i due aveva provato ad esprimere ancora il suo odio profondo nei confronti di Paddy Pimblett.
Le parole di MJF a UFC 282
MJF, presente alla T-Mobile Arena per UFC 282 (QUI! i risultati dell’evento), ha detto di non vedere l’ora di assistere alla distruzione di Paddy Pimblett e di essere dunque parte del “team Gordon”.
Purtroppo per lui, però, Pimblett è riuscito a sconfiggere l’avversario. Arriverà una risposta al Devil Himself nei prossimi giorni?
Sounds like @AEW champ @The_MJF is on team @JFlashGordonMMA tonight 😅 #UFC282 pic.twitter.com/3JEektctlR
— UFC (@ufc) December 11, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

