Mickie James è pronta a tornare in azione da mesi
Mickie James è pronta a tornare in azione da mesi

Mickie James è pronta a tornare in azione da mesi

Mickie James può tornare sul ring da mesi ma il Covid-19 ha bloccato tutto.

Mickie James è pronta a tornare in azione da mesi. Mickie James ha ricevuto il via libera dai medici WWE per tornare a combattere sul ring da mesi, ma la pandemia dovuta al Covid-19 ha bloccato tutto.

Mickie James è una delle veterane, se non proprio la veterana, della divisione femminile della federazione dei McMahon. Nella sua longeva carriera ha vinto sei volte il WWE Women’s Championship ed ha anche fatto parte della Knockouts division dell’ex TNA, oggi conosciuta come IMPACT! Wrestling, dove si è imposta come una delle principali lottatrici. Da quando ha compiuto il suo ritorno in WWE, ha ricoperto un ruolo secondario negli show aiutando le nuove leve a crescere, fino al momento dell’infortunio patito lo scorso anno.

Pronta a tornare

Lo scorso anno l’atleta ha sofferto un serio infortunio al legamento crociato anteriore che l’ha costretta a fermarsi per un lungo periodo. La James si è sfogata durante un’intervista rilasciata a Chris Van Vliet, come riporta Ringside News, dove ha detto che i dottori le avevano dato il via libera per tornare sul ring ma i piani della compagnia nei suoi confronti sono cambiati per colpa della pandemia di Covid-19, facendo slittare il suo rientro a data da destinarsi.

L’intervista

Durante la chiacchierata Mickie, tra i vari argomenti toccati, ha voluto specificare che non vuole correre il rischio di presentarsi al Performance Center se non ci sono piani in serbo per lei, vista la situazione complicata che gli Stati Uniti d’America stanno ancora vivendo:

I dottori mi avevano già autorizzata, quindi stavo letteralmente solo aspettando le ultime due settimane per avere l’autorizzazione completa a poter tornare in azione sul ring ma tutto è stato chiuso. Quindi ho fatto ritorno a casa e non sono più tornata da allora

Non è necessario correre il rischio di andarci se non hanno nulla in mente per me. Preferirei aspettare l’occasione ed il momento più adatto per poter tornare.

Concentrata su altro

Sicuramente Mickie James si starà godendo questo periodo a casa stando vicina ai suoi figli e al marito Nick Aldis , sfruttando il tempo a disposizione per concentrarsi sulla sua carriera da cantante country, aspettando il momento più propizio per tornare sui ring WWE.

Ecco qui il video dell’intervista a Mickie James caricato su YouTube:

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
KOTR sta per tornare in WWE?
KOTR sta per tornare in WWE?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: