Cody Rhodes in una recente intervista ha avuto modo di rivelare di volere un manager anche nella sua esperienza in WWE.
The American Nightmare è senza dubbio l’uomo del momento in casa Stamford. Il lottatore ha conquistato l’Undisputed WWE Championship nella seconda notte di WrestleMania XL, ponendo fine al leggendario regno di 1316 giorni di Roman Reigns.
Dopo aver superato la prima insidia a Backlash France, corrispondente al nome di AJ Styles, dovrà ora difendere la sua cintura contro Logan Paul durante il prossimo Premium Live Event ossia King and Queen of the Ring.
Un match decisamente atteso contro un avversario decisamente atipico come l’attuale US Champion.
Cody Rhodes avrà un manager?
Cody Rhodes nella sua esperienza in AEW è stato sempre accompagnato da Arn Anderson. Il leggendario lottatore è stato il suo manager fino alla fine ma le loro strade si sono separate.
Una mancanza, quella di una figura di riferimento, che Cody vorrebbe avere anche in WWE, come svelato
“Uno dei motivi per cui mi piaceva avere Arn Anderson intorno a me, era lo stesso motivo per cui mi sarebbe piaciuto avere mio padre intorno a me. Vi dirò che sono fortunato, vi dirò quanto lavoro duramente e quanto sono grato, e questo è vero, ma è stato bello avere un uomo alle mie spalle che mi dicesse che non ci scusiamo per la grandezza o che la mediocrità ama la compagnia, e che non ci uniremo a quella compagnia.
È stato bello avere quella voce nell’orecchio. Mi è mancata quando io e Logan abbiamo firmato il contratto, vederlo affiancato da così tante persone. Forse sto cercando il classico manager di wrestling che si unisca a me in questo regno da campione. Non so chi sia o cosa sia. Ho solo pensato che non mi sarebbe dispiaciuto avere qualcuno che urlasse queste cose.”
QUI trovate la card di King and Queen of the Ring, evento in cui come detto Cody Rhodes difenderà il titolo.
Undisputed WWE Champion @CodyRhodes goes head-to-head with United States Champion @LoganPaul in a Champion vs. Champion Match at #WWEKingAndQueen!
🎟️: https://t.co/nra5pv8suT pic.twitter.com/7ldqwiFPzs
— WWE (@WWE) May 11, 2024