Ecco le fasi salienti del primo SmackDown della nuova Season Premiere
Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown, in programma al Climate Pledge Arena di Seattle, Washington, che ha aperto la nuova Season Premiere.
A meno di un mese dalla disputa di Bad Blood 2024, che cosa è accaduto nel nuovo show blu? Chi ha vinto lo Steel Cage Match titolato tra il campione indiscusso WWE Cody Rhodes e Solo Sikoa?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
SmackDown Ups&Downs: UPS
– UNA STRANA ALLEANZA
La prima puntata dello show blu della nuova Season Premiere (QUI! per vedere i risultati) si è aperta con la sfida titolata all’interno della cella tra il campione indiscusso WWE Cody Rhodes e Solo Sikoa, vinta dall’American Nightmare. Tuttavia, la notizia più clamorosa è legata al ritorno di Roman Reigns, il quale ha attaccato la Bloodline e nel finale ha ufficializzato la sfida di coppia di Bad Blood, dove farà squadra proprio con il figlio di Dusty. Da segnalare la bella battaglia tra Andrade e Carmelo Hayes, vinta dal messicano, e il segmento tutto femminile che ha visto la campionessa WWE Nia Jax e la Miss MITB Tiffany Stratton accettare la sfida di Bayley e Naomi.
SmackDown Ups&Downs: DOWNS
– MICHIN VS. PIPER NIVEN
L’unico incontro evitabile dell’intera puntata del nuovo show blu è sicuramente quello femminile tra Michin e Piper Niven, vinto dalla prima.
Considerazioni generali
L’ultima puntata di SmackDown è riuscita a chiudere alla grande la WWE Week on USA, oltre a gettare pepe alla costruzione di Bad Blood con il ritorno lottato di Roman Reigns in un PLE.
CAN ROMAN AND CODY CO-EXIST?! 👀#SmackDown | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/vBQWwM0gNV
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) September 14, 2024