Drew McIntyre ha avuto modo di parlare del ritorno di CM Punk e della storia che sono riusciti a raccontare insieme negli ultimi mesi.
Lo Scottish Warrior e il Best in the World si sono resi protagonisti di un’accesa rivalità negli ultimi mesi. Fin dal ritorno di Punk, lo scozzese non ha mostrato particolare felicità, stuzzicandolo costantemente sui social e nelle interviste.
La questione è rapidamente arrivata dalle parole ai fatti ma, visto l’infortunio di Punk, il primo capitolo si è fatto attendere fino a SummerSlam. Al Biggest Party of the Summer è stato Drew McIntyre a prevalere mentre nella rivincita di Bash in Berlin è stato il Second City Saint a prendersi la rivincita.
Le parole di Drew McIntyre
Drew McIntyre ha avuto modo di parlare proprio della ritorno e della rivalità con CM Punk. Ecco le sue parole, intervistato da Mike Johnson per PWInsider:
“Iinizialmente ero piuttosto infastidito dal ritorno di CM Punk in WWE, ma capisco il business e capisco perché è stato fatto. Ma ho trovato interessante il fatto che tutti abbiano iniziato a dire: “Oh, è ovvio che sarà questo, o che sarà questo”.
Io ero seduto e pensavo: “C’è un sacco di storia vera qui, e un sacco di sentimenti veri che ho e se ne avrò l’opportunità, so che potremmo raccontare la storia più avvincente di tutte, perché a prescindere dai miei sentimenti sono ancora un professionista. Lui anche è ancora un professionista e ci è stata data la possibilità di mostrare al mondo ciò che possiamo davvero fare dal punto di vista creativo. Il nostro team creativo, ovviamente guidato da Triple H, è molto orientato verso l’idea di andare là fuori e portare questo il più lontano possibile.
Fate provare sentimenti alla gente, fate in modo che la gente ci creda, e non è così difficile far credere la gente quando si sente veramente ciò che è buono sullo schermo, dentro e fuori.”
CM Punk e Drew McIntyre si affronteranno in un Hell in a Cell Match a Bad Blood (QUI la card).
Visualizza questo post su Instagram