Wrestling Together: annunciato l'evento con ICW, MWF e Rising Sun
Wrestling Together: annunciato l'evento con ICW, MWF e Rising Sun

Wrestling Together: annunciato l’evento con ICW, MWF e Rising Sun

ICW, MWF e Rising Sun hanno da poco annunciato l'arrivo di Wrestling Together, evento che vedrà coinvolte le tre promotion in uno spettacolo

Wrestling Together: annunciato l’evento con ICW, MWF e Rising Sun

Grande notizia per gli appassionati del wrestling italiano. ICW, MWF e Rising Sun hanno da poco annunciato l’arrivo di Wrestling Together, evento che vedrà coinvolte le tre promotion in uno spettacolo dove potremmo assistere vari atleti tra cui i rispettivi campioni massimi quali Alessandro Corleone, Nick Lenders e Matt Disaster.

Un evento che segna la ripartenza autunnale degli eventi il cui incasso sarà devoluto alla AIPD Bergamo onlus. E’ stato comunicato, inoltre, che la formula adottata sarà quella del doppio show consecutivo i cui orari saranno 17.30-19.30 e 20.30/22.30. Una notizia davvero importante verso un ritorno alla normalità anche per la disciplina che tanto amiamo.

Nel frattempo la ICW sta per tornare sul ring. Nei loro social, infatti, è stato annunicato ICW Fight Forever #16, show in programma per sabato 12 Settembre 2020 a San Paolo D’Argon, a Bergamo, presso il Centro Sportivo Comunale situato in Via Bartolomeo Colleoni 3. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 19:30 mentre l’inizio dell’evento è alle ore 20:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Suwama rende vacante il Triple Crown Championship
Suwama rende vacante il Triple Crown Championship
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: