Wrestling Together: annunciato l’evento con ICW, MWF e Rising Sun
Grande notizia per gli appassionati del wrestling italiano. ICW, MWF e Rising Sun hanno da poco annunciato l’arrivo di Wrestling Together, evento che vedrà coinvolte le tre promotion in uno spettacolo dove potremmo assistere vari atleti tra cui i rispettivi campioni massimi quali Alessandro Corleone, Nick Lenders e Matt Disaster.
Un evento che segna la ripartenza autunnale degli eventi il cui incasso sarà devoluto alla AIPD Bergamo onlus. E’ stato comunicato, inoltre, che la formula adottata sarà quella del doppio show consecutivo i cui orari saranno 17.30-19.30 e 20.30/22.30. Una notizia davvero importante verso un ritorno alla normalità anche per la disciplina che tanto amiamo.
Nel frattempo la ICW sta per tornare sul ring. Nei loro social, infatti, è stato annunicato ICW Fight Forever #16, show in programma per sabato 12 Settembre 2020 a San Paolo D’Argon, a Bergamo, presso il Centro Sportivo Comunale situato in Via Bartolomeo Colleoni 3. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 19:30 mentre l’inizio dell’evento è alle ore 20:00.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

