Preview The Great American Bash - Night 2

Preview The Great American Bash – Night 2

Adam Cole contro Keith Lee, NXT Champion contro NXT NorthAmerican Champion. Chi vince, vince tutto! Devo dire altro?

Preview The Great American Bash – Night 2: The Great American Bash è l’inno all’America che prima la WCW e poi la WWE hanno voluto, sotto forma di PPV, fare proponendo la nostra disciplina preferita, il wrestling. Oggi tanti bei match particolari, ma uno su tutti recita: Winner Take ALL

Amici amanti dello show giallo-nero, ma anche a stelle e strisce in questo caso, io sono Alex Zocchi e vengo con questa mia a proporvi uno show con un match che può valere un’annata. Adam Cole e Keith Lee: uno di loro sarà l’uomo dominante di NXT per i mesi a venire.
Ma non solo, Drake Maverick cerca vendetta sulla stable capitanata da Santos Esobar sempre nell’ottica di rincorrere il titolo dei pesi leggeri.
Questi e altri match ci aspettano nella seconda serata di un NXT a tema The Great American Bash.

Johnny Gargano vs Isaiah “Swerve” Scott

Johnny Gargano vuole abusare del suo soprannome e quindi insegnare wrestling ad Isaiah. Come mai? Perchè quest’ultimo settimana scorsa si è intromesso nel battibecco tra Mia Yim e Candice LeRae venendo poi alle mani con Johnny Wrestling.
Oggi non ci sarà il backstage ma il ring.

Street Fight Match
Candice LeRae vs Mia Yim

Si può dire invece che per certi versi le due sopracitate rimarranno nel backstage, visto che il loro è uno Street Fight Match. Qui invece la causa è la non accettazione della Yim per la sconfitta nel Fatal 4-Way Elimination Match di settimana scorsa che decretava la prima sfidante all’NXT Women’s Championship. La ragazza orientale ha attaccato la moglie di Gargano creando poi il putiferio che ha portato ai due match appena elencati. Ci sarà da divertirsi.

Six-Man Tag Team Match
Breezango & Drake Maverick vs Legado del Fantasma

Il torneo di più di un mese fa per decretare il nuovo NXT Cruiserweight Champion ad interim vide in finale Drake Maverick contro El Hijo del Fantasma (ora Santos Escobar) con la vittoria di quest’ultimo rivelatosi poi il capo degli uomini mascherati che aggredirono più volte lottatori nel backstage.
Maverick iniziò una rincorsa ad una seconda occasione per il titolo, ma cosa può un piccolo uomo di fronte a tre bruti come quelli della Legado del Fantasma?
Visto l’aiuto dei Breezango può, perchè in caso di vittoria oggi l’uomo dei sogni potrebbe davvero finalmente puntare al titolo tanto ambito.

Winner Take All Match
NXT Champion Adam Cole vs NXT North American Champion Keith Lee

Era da qualche settimana che anche nelle preview accennavo al come oramai il titolo di Campione NordAmericano per il Blackzilla abbia iniziato a stare stretto.
Ma Lee non solo è riuscito ad ottenere una chance titolata per l’alloro massimo di Adam Cole, ma se consideriamo che per ottenerla ha dovuto difendere ancora
l’NXT North American Championship, questo fa capire come il leader dell’Undisputed ERA debba essere preoccupato.
E mentre quest’ultimo ha festeggiato da poco i suoi 400 giorni da campione, noi ci prepariamo ad un probabile gioiello di incontro tra due lottatori totalmente diversi con due stili agli opposti. La fisicità e la dominanza di Keith Lee contro l’astuzia, le contromosse e la tecnica sopraffina di Adam Cole.
Siete pronti? Perchè io no.

 

Beh, basterebbe l’ultimo match per dire quanto questo episodio di NXT non sia da perdere e, detto ciò, nell’augurarvi un Buon Wrestling non mi resta che ricordarvi quanto

WE ARE N-X-T!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Seguici su Google News

Altre storie
NXT TakeOver: In Your House 2021 - Pagelle
NXT TakeOver: In Your House 2021 – Pagelle
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: