La Bloodline è intervenuta durante un tag team match nell’ultima puntata di NXT, e sembra siano state scoperte le ragioni dietro a questa scelta creativa.
Si trattava in particolare del match per l’NXT Tag Team Championship fra i detentori del titolo Nathan Frazer e Axiom, e gli Street Profits, arrivati direttamente dal main roster. Jacob Fatu, Tama Tonga e Tonga Loa sono intervenuti a sorpresa durante il match e hanno attaccato tutti i contendenti, costringendo l’arbitro a farlo finire prematuramente. Nessun cambio di titolo, dunque, e così è sfumata l’opportunità degli Street Profits.
Nell’ultima edizione della Newsletter di Wrestling Observer, Dave Meltzer ha scritto che la decisione di far intervenire la Bloodline sarebbe legata al fatto che gli Street Profit erano subentrati ai Rascalz, il cui componente Trey Miguel doveva affrontare un’operazione chirurgica di minore importanza, all’ultimo momento.
Bloodline a NXT, i retroscena di Dave Meltzer
La Bloodline sarebbe intervenuta, secondo Meltzer, perché la direzione creativa della WWE non voleva che gli Street Profit perdessero, ma nemmeno che il titolo di campioni tag team di NXT passasse di mano. Grazie al pestaggio perpetrato dalla Bloodline e alla fine del match in no-contest, questi obiettivi sono stati raggiunti. Ecco in dettaglio ciò che ha scritto Meltzer:
“La decisione di far finire il match con l’intervento dei tre è stata presa quando è stata presa la decisione di mettere gli Street Profits nel match. Si era parlato di far comparire i tre a NXT anche prima che Miguel e Wentz si ritirassero, ma la cosa non era stata finalizzata finché non hanno avuto bisogno di un modo per risolvere il problema della fine del match”.
Meltzer ha anche riportato che la WWE ha intenzione di continuare con il piano di far apparire diverse star da diversi roster, annunciate o meno, a NXT prima di spostare lo show sulla rete televisiva CW, cosa che dovrebbe accadere a breve.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie sulla Bloodline!
The Bloodline make their presence known by attacking The Street Profits and @Axiom_WWE & @WWEFrazer during the tag team title match to kick off #WWENXT. pic.twitter.com/CXQJwYmBxo
— WWE NXT (@WWENXT) September 13, 2024