Joe Hendry è stato uno dei maggiori nomi ad aver rappresentato la TNA in WWE e ciò sembra aver creato un po’ di confusione sugli store online.
Il wrestler scozzese è l’atleta di maggior rilevanza in forza alla TNA in questo momento, dato soprattutto quanto fatto a WWE NXT negli scorsi mesi tanto da andare all’assalto del NXT Championship di Ethan Page in quel di No Mercy, venendo però sconfitto dall’ex AEW.
Hendry è stato capace di generare rumore in ogni sua apparizione, che fosse all’interno delle varie arene in cui si è esibita la TNA, il Capitol Wrestling Center della WWE o alla Ball Arena di No Mercy, cementificando ancora di più lo status del suo personaggio.
Joe Hendry WWE o TNA? La T-Shirt in vendita su Hot Topic
Essendo un wrestler comunque non sotto contratto con la WWE, Joe Hendry utilizza siti esterni per vendere il suo merchandise che siano T-Shirt o altri capi di abbigliamento, in particolar modo si affida a Pro-Wrestling Tees e Hot Topic.
Nel secondo store citato, però, c’è stato un particolare abbastanza curioso. Una T-Shirt del wrestler scozzese, infatti, è stata listata come merchandise WWE invece che TNA e non è chiaro se si tratti o meno di un errore della piattaforma.
Vi ricordiamo, inoltre, che Joe Hendry ha lottato a TNA Victory Road (clicca QUI! per i risultati), dove ha sconfitto Josh Alexander.
🚨 Hot Topic is now selling one of Joe Hendry’s shirts from Pro Wrestling Tees, but it’s listed as a WWE shirt.
They should fix this. @HotTopic
He’s from @ThisIsTNA, not WWE.This is the first time since like 2006 that a TNA wrestler has a shirt in Hot Topic. pic.twitter.com/ZQqay9lDfp
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) September 14, 2024