Adam Pearce ha dato nuovi aggiornamenti per la prossima puntata di Monday Night RAW, annunciando due incontri.
La WWE è nel bel mezzo di un periodo di rinnovamento, in quanto questa settimana si sono tenute le Season Premiere degli show, che hanno regalato tante sorprese ai fan.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW ci sono stati grossi sviluppi per la card del prossimo Premium Live Event, Bad Blood. Sono stati annunciati ben tre incontri, tra cui un Hell in a Cell, decretato dal General Manager Adam Pearce, una scelta giusta per quella che sembrerà la conclusione definitiva della faida tra CM Punk e Drew McIntyre.
Quali match ha annunciato Adam Pearce per RAW?
Attraverso i profili social ufficiali della WWE, il General Manager Adam Pearce ha annunciato due incontri per la prossima puntata di Monday Night RAW. Eccoli di seguito:
• Singles Match: Braun Strowman vs Bronson Reed;
• Singles Match: Damian Priest vs Dominik Mysterio.
Inoltre, allo show rosso ci attenderà un match titolato, nel quale i rappresentanti del Judgment Day, Finn Balor e JD McDonagh, difenderanno i World Tag Team Championship dall’assalto del New Day.
Lo spettacolo non finirà lì, in quanto CM Punk farà il suo ritorno dopo il feroce assalto subito per mano di Drew McIntyre la scorsa settimana.
Visualizza questo post su Instagram