WWE: effettuate modifiche strutturali al ring
WWE: effettuate modifiche strutturali al ring

WWE: effettuate modifiche strutturali al ring

Importanti modifiche nei ring WWE

La WWE prosegue la ricerca a tutela della salute dei wrestler, modificata una parte del ring. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli anni, grazie alle innovazioni tecnologiche, i ring di wrestling hanno subito diverse trasformazioni che hanno certamente portato dei benefici sulla salute dei performer. Negli anni ’80 e ’90 le eccessive cadute, miste al poco assorbimento del ring, hanno causato gravi infortuni a numerose superstar. Nel corso dei decenni questi rischi si sono ridotti grazie ad alcune modifiche. L’ultima risale a qualche settimana fa.

WWE: testato un nuovo ring

A fine anni ’90 la base che sta sotto al tappeto, generalmente di legno, venne modificato aumentando la capacità di assorbire gli impatti non causando gravi conseguenze ai performer. È notizia recente, fornita da Ringside News, dell’ultima grande modifica apportata dalla compagnia di Stamford la quale ha sperimentato, sul ring di NXT con l’inserimento di una nuova base composta da una plastica particolare al posto del legno.

Gli esperimenti risalgono a poco prima di WrestleMania e, qualora tutti i requisiti dovessero soddisfare dirigenza e lottatori, sarà inserito ufficialmente. Si tratta di una importante innovazione, questa plastica particolare possiede una maggior capacità di assorbimento degli urti diminuendo i rischi di commozioni e infortuni gravi.

Vedremo se ci saranno altri aggiornamenti sul nuovo ring WWE, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutte le novità.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Lars Sullivan vuole entrare nel mondo della boxe
Lars Sullivan vuole entrare nel mondo della boxe
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: