Chris Benoit e Kurt Angle sono da considerare come delle due vere e proprie leggende del ring. I due hanno dato vita a degli incontri epici e a delle contese indimenticabili, piene di tecnica, potenza, agilità e tante, tantissime manovre di sottomissione.
Il Canadian Crippler e l’Olympic Hero arrivarono addirittura a spaventare un WWE Hall of Famer come Stone Cold Steve Austin a causa della loro bravura e di alcune spericolate manovre eseguite sul quadrato.
Il racconto di Kurt Angle sullo Steel Cage Match lottato contro Chris Benoit
Benoit e Angle si affrontarono in uno spettacolare Steel Cage Match nel corso della puntata di Monday Night RAW dell’11 giugno del 2001.
I due diedero vita ad una battaglia epica durata circa un quarto d’ora, con tanto di German Suplex dalla corda più alta, una manovra che mise letteralmente paura a Stone Cold Steve Austin che dichiarò di non voler più affrontare né l’eroe olimpico né, tantomeno, il canadese.
Ecco le dichiarazioni di Kurt Angle:
“Il German Suplex dalla terza corda è la mossa più pericolosa di tutto il match. Potrebbe non sembrare, ma è davvero tosto fare una cosa simile dalla terza corda. Al 99% atterri direttamente sulla tua testa, è una di quelle mosse in cui non sai se alla fine ti infortunerai. Io e Chris Benoit ce l’abbiamo messa tutta quella sera.
Noi volevamo impressionare Steve Austin, perché volevamo lavorare con lui. Ma lui ci considerava come dei pazzi e non voleva più lavorare insieme a noi!”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.