Cody Rhodes è stato annunciato tra i presentatori ufficiali del People’s Choice Country Awards 2024.
The American Nightmare è senza dubbio tra gli uomini dell’anno in casa WWE. Il lottatore della Georgia ha finalmente “finito la sua storia” conquistando l’ambito titolo nel main event della seconda notte di WrestleMania XL, sconfiggendo Roman Reigns e ponendo fine al suo storico regno di 1316 giorni.
Da cacciatore è diventato preda e in questi mesi ha avuto modo di difendere la sua cintura da Undisputed WWE Champion, respingendo gli assalti di avversari del calibro di AJ Styles, Logan, Kevin Owens e Solo SIkoa.
Annuncio per Cody Rhodes
L’infinita guerra di Cody Rhodes alla Bloodline non è finita ancora. L’American Nightmare sarà protagonista anche Bad Blood (QUI la card) quando farà coppia con il suo arcinemico degli ultimi due anni, Roman Reigns, per affrontare Solo Sikoa e Jacob Fatu.
Cody è ormai una Superstar di livello mondiale, famosa non solo nel mondo del professional wrestling. Il lottatore sarà infatti uno dei presentatori ufficiali del People’s Choice Country Awards 2024, come annunciato ufficialmente dall’account social della pagina.
Un bellissimo attestato di stima, che certifica la riconoscibilità dell’Undisputed WWE Champion in giro per gli Stati Uniti. Questo ruolo sarà diviso insieme ad altre celebrità come Dylan Dreyer, Tanner Adell, Ashley Cooke, Matt Rife, Priscilla Block, Parker McCollum, Scotty McCreery, Orville Peck, Shaboozey, Dasha, Chase Rice e Bailey Zimmerman.
La cerimonia si terrà il 26 settembre.
👏 @CodyRhodes pic.twitter.com/RLRDbiuvVg
— People’s Choice Country Awards (@peopleschoice) September 24, 2024