Butch è riuscito ad avere la meglio contro Baron Corbin nell’ultima puntata di SmackDown, ottenendo la qualificazione per il Ladder Match.
Oltre ai nomi che già si sono qualificati per i Ladder Match della prossima edizione di Money In The Bank 2023 (dei quali tra i più risonanti troviamo Becky Lynch, Shinsuke Nakamura e Ricochet), nell’ultima puntata di SmackDown abbiamo conosciuto i nuovi atleti che saranno presenti nei match a 6.
Il Premium Live Event in questione sancirà il ritorno della WWE nel Regno Unito, infatti lo show si terrà sabato 1 luglio nella O2 Arena di Londra.
Come è terminato il match tra Butch e Baron Corbin a SmackDown?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), come facilmente pronosticabile, Butch è riuscito a ottenere la vittoria su Baron Corbin anche se è arrivata a causa dell’eccessiva distrazione di quest’ultimo, il quale ha preferito provocare il NXT Champion Carmelo Hayes tra il pubblico. Grazie a questa vittoria, il fu Pete Dunne ottiene un posto nel Money in the Bank maschile.
Get in @PeteDunneYxB!#SmackDown pic.twitter.com/D4TqTF0568
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

