Charlotte Flair ha fatto il suo ritorno nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown e ha mirato subito al nuovo titolo femminile della WWE, detenuto da Asuka.
La figlia di Ric Flair è assente dalle scene dalla prima serata di WrestleMania 39, evento in cui è stata sconfitta da Rhea Ripley del Judgment Day perdendo anche il titolo femminile di SmackDown, in uno dei match di cartello dell’ultima edizione dello Showcase of the Immortals.
Dopo qualche mese di assenza, però, la Queen si è fatta rivedere e ha reso chiare le proprie intenzioni.
Charlotte Flair lancia la sfida ad Asuka
Nella puntata di stanotte di SmackDown, Asuka ha rinunciato al RAW Women’s Championship e ha sostituito tale cintura con il nuovo WWE Women’s Championship. Poco dopo l’incoronazione dell’Empress of Tomorrow con il nuovo titolo, Charlotte Flair ha fatto il suo ritorno e ha sfidato la nipponica in un match con quello specifico titolo in palio, sfida che la campionessa ha accettato quasi subito.
Quando vedremo questo match? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
“I don’t wait in line… I MADE THE LINE!” 🔥@MsCharlotteWWE has returned to challenge @WWEAsuka for her WWE Women’s Championship! #SmackDown pic.twitter.com/TFTBgzaSWB
— WWE (@WWE) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

