Shawn Michaels è uno dei pilastri della WWE, e secondo quanto riportato da un’ex lottatore una volta prese a schiaffi un rookie negli spogliatoi.
Prima di diventare vicepresidente con delega allo sviluppo creativo dei lottatori, e lo ricordiamo tutti, HBK è stato uno dei più grandi atleti nella storia della compagnia di Stamford, ma anche lui ha preso delle decisioni alquanto discutibili durante la sua carriera.
Gillberg ha infatti raccontato di un duro diverbio tra Viscera, alle prime esperienze in WWE, e Michaels, con quest’ultimo che lo prese a schiaffi.
Shawn Michaels e una durissima reazione
Intervistato da Rene Dupree, Gillberg ha raccontato di quando Shawn Michaels (QUI le sue parole sulla recente vittoria del New Day) prese a schiaffi Viscera, allora solo un rookie, dopo un acceso diverbio nel backstage:
Sono arrivati e Shawn Michaels gli ha dato uno schiaffo in faccia. “Che ca**o di problema hai, amico? Non sai chi è quello? Quello è il miglior jobber che abbiamo qui. Stai attento, non puoi fare cose del genere. Sei fortunato se troverai un lavoro adesso, ragazzo”. Gli diede un forte schiaffo.”
La rabbia di HBK arrivò a causa di una mossa ritenuta troppo pericolosa eseguita da Viscera proprio nei confronti di Gillberg.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

