Eric Bischoff si è rasato i capelli a zero per ottenere dei fondi che sono stati donati ad un ospedale pediatrico.
Fare beneficenza è uno dei gesti più pubblicizzati dalle celebrità proprio per incitare tutto il mondo a fare del bene al prossimo. Il wrestling non si è mai distinto da tali gesti, infatti è stato sempre dimostrato che oltre alle manovre in ring c’è molto altro.
Non possiamo di certo dimenticare il grande rapporto tra la Make A Wish Foundation e la WWE, con tanti atleti che ogni giorno fanno visita ai bimbi più sfortunati che desiderano passare del tempo con la propria Superstar preferita.
Colui che forse è il wrestler migliore di sempre, John Cena, detiene il record per i maggiori desideri realizzati con la fondazione Make A Wish, oltre 650.
Eric Bischoff cambia look per beneficenza
Durante la Top Guy Weekend, Eric Bischoff è stato ospitato per raccogliere dei fondi che andranno all’ospedale pediatrico St. Jude.
L’ex presidente della WCW si è prestato a molti meet and greet e altre attività con in fan, con lo scopo di raccogliere più soldi possibili per l’importante causa. Ma il gesto migliore è stato rasare i capelli a zero. L’iniziativa è ben riuscita, superando i 13.500 dollari di donazioni.
That hair gone. For a great cause. #TGW2023 @EBischoff @StJude pic.twitter.com/MmBXVItqVh
— Conrad the Mortgage Guy (@HeyHeyItsConrad) June 26, 2023