Tony Khan ha svelato che “The Final Countdown” è stata una trovata solo per Forbidden Door visto il costo eccessivo dei diritti.
SI è concluse da poche ore l’ultimo grande evento in PPV di casa All Elite Wrestling e New Japan Pro-Wrestling. Forbidden Door sembra aver rispettato le aspettative, grazie ai super match e alle sfide sempre emozionanti.
A chiudere la serata è stato il super main event tra Kazuchika Okada e Bryan Danielson, uno scontro tra due dei migliori al mondo. A vincere è stato l’American Dragon che è stato clamorosamente in grado di far cedere il suo avversario, in un’impresa che sembrava a dir poco impossibile.
Tony Khan svela come “The Final Countdown” costi troppo
Tony Khan nella conferenza stampa post Forbidden Door ha rivelato come “The Final Countdown” non sarà la theme song di Bryan Danielson nel prossimo futuro, ma solo un “one time only” per il grande evento.
Il motivo è puramente economico, infatti il boss della AEW ha scherzato dicendo come i diritti costino quanto un contratto di un wrestler.
In ogni caso è stato un bel regalo per i fan, che hanno potuto rivivere a pieno il Bryan Danielson della Ring of Honor.
Tony Khan said that “The Final Countdown” was on a one show contract and was as expensive as a wrestler’s contract
My man saw the price tag to use it permanently and said “Nah I got wrestlers under contract that ain’t getting that much” 😂😂 pic.twitter.com/kvmSDSNZnu
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) June 26, 2023