Nikki Bella ha svelato alcuni dettagli su un brutto infortunio rimediato in carriera, che ha rischiato seriamente di costringerla a una paralisi.
La WWE Hall of Famer è tornata a farsi vedere durante il Women’s Royal Rumble Match di inizio febbraio, entrando nella rissa reale con il numero 30. Sfortunatamente per lei, però, non è riuscita a conqusitare la vittoria: è stata infatti eliminata da Nia Jax dopo pochi minuti, ma ha comunque avuto l’opportunità di lanciare Bayley oltre la terza corda.
Durante il The Nikki & Brie Show, il podcast con protagoniste lei e sua sorella Brie, Nikki Bella è tornata a parlare di un episodio della sua carriera particolarmente spiacevole.
Nel 2015 cominciò ad avvertire dei problemi alle gambe, non riuscendole a muovere come avrebbe voluto in alcune occasioni e sentento un forte intorpedimento. Durante alcuni match, inoltre, perdeva la forza nelle braccia non riuscendo ad eseguire alcune manovre.
Le vennero diagnosticati dei seri problemi alle vertebre C6-C7 che le causarono una grave pressione sul midollo spinale. “Se avessi continuato a lottare in quelle condizioni avrei rischiato la paralisi, se non peggio!”
I medici le consigliarono un intervento di fusione spinale che, però, avrebbe quasi sicuramente messo fine alla sua carriera. Fortunatamente, però, Nikki Bella continuò a visitare diversi medici per ascoltare opinioni diverse, fino a quando il neurospecialista Dr. Juan Uribe le propose un intervento chirurgico attraverso il collo per ripristinare il flusso di liquido spinale e darle una possibilità di tornare a lottare.
Nikki Bella at the #RawOnNetflix premiere.
— Wrestle Ops (@WrestleOps) January 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

