Cody Rhodes, la sua action figure è andata letteralmente a ruba, tra i preordini più alti della collaborazione tra WWE e Mattel.
L’American Nightmare nella sorpresa generale lo scorso aprile durante la prima notte di WrestleMania 38 ha fatto il suo impronosticabile ritorno in WWE affrontando Seth Rollins nel ring.
Un ritorno che dopo poco lo ha visto costretto ai box per diversi mesi a causa di un brutto infortunio al pettorale. I fan aspettano con ansia il suo ritorno e sembra abbiano davvero voglia di lui, comprando anche oggetti a lui legati come la sua action figure.
Cody Rhodes. ottimi numeri per la sua action figure
L’action figure di Cody Rhodes ha registrato numeri buonissimi, diventando tra quelle maggiormente preordinate dai fan da quando è iniziata la partnership tra la Mattel e la WWE.
I fan amano Cody e questo è un ulteriore indizio. Il suo recupero era stimato intorno ai nove mesi, ma è presumibile pensare che i tempi di recupero siano stati gonfiati. I fan lo aspettano già per fine gennaio, alla Royal Rumble.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!