I Private Party in un’intervista hanno rimarcato non solo di essere fieri di essere degli AEW Origanls, ma anche di non voler lasciare la compagnia.
Isiah Kassidy e Marq Quen hanno avuto modo di scalare le gerarchie della ricca divisione di coppia della All Elite Wrestling, arrivando recentemente a conquistare gli AEW World Tag Team Championship, in un emozionante incontro con gli Young Bucks.
Un impegno che è stato ampiamente ripagato, per due westler presenti fin dai primissimi show della federazione di Tony Khan, in grado di crescere, in abilità e popolarità tra i fan, fino alla definitiva consacrazione arrivata nella fine di questo 2024.
Tutto l’orgoglio dei Private Party
I Private Party hanno avuto modo di parlare proprio del loro essere AEW Originals, rimarcando anche come non abbiano nessuna intenzione di lasciare la loro “casa”. Ecco le loro parole, nell’intervista a AEW Unrestricted:
Isiah Kassidy: “Onestamente, una delle cose più importanti e che mi piace rimarcare è che siamo degli AEW Originals. Siamo qui fin dall’inizio e non ho intenzione di andarmene. Spero che Tony voglia tenermi, ma sono molto orgoglioso di essere un AEW Original, è una cosa di cui sono super super orgoglioso”.
Marq Quen: “Anch’io”.
Isiah Kassidy: “La AEW e Tony Khan mi hanno letteralmente cambiato la vita e sono super grato e super riconoscente. Sono molto orgoglioso di essere un AEW Original”.
Marq Quen: “Non direi che mi ha cambiato la vita, più che altro mi ha dato una vita. Fin da quel primo incontro, ricordo che pensavo: ‘Posso morire felice’. E ora, questo?”.
QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di AEW Rampage.
Private Party say they don’t ever plan on leaving AEW.
Isiah: “One of the biggest things I like to hang on my shoulder is we’re AEW originals. We’ve been here from the very beginning and I don’t plan on ever leaving. Hopefully Tony wants to keep me.
AEW and Tony Khan, it… pic.twitter.com/QtbxBOAL1M
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) December 7, 2024