John Cena ha commentato la sua partecipazione a Elimination Chamber 2025, una delle tappe più importanti del suo tour d’addio.
Il prossimo anno sarà storico per la WWE, non solo grazie all’approdo di RAW su Netflix, ma anche per il tour d’addio di John Cena, che durerà per tutto il 2025. Il “Farewell Tour” vedrà la partecipazione del Leader della C-Nation a tutti gli eventi più importanti, come Royal Rumble, Elimination Chamber e WrestleMania 41, e questi sono solo alcuni di quelli annunciati.
Il bostoniano ha dato rivelato il suo ritiro dal wrestling lottato lo scorso giugno, durante Money In The Bank 2024, show svoltosi in quel di Toronto.
Il commento di John Cena
Dopo aver annunciato la notizia a Toronto, John Cena tornerà nella città canadese il prossimo sabato 1 marzo, in occasione della disputa di Elimination Chamber 2025.
Il bostoniano è stato il primo atleta ad esser stato annunciato per tale Premium Live Event, e il sedici volte campione mondiale ha commentato la notizia con un post su X, scrivendo:
”Toronto, sono stato fortunato di aver potuto annunciare il mio ritiro al centro del vostro ring. Vi avevo detto che sarei tornato. Questo è quanto! L’ultima volta è ora! Sono entusiasta di poter essere sul vostro ring ancora una volta. Non mancate e puntiamo ad un evento indimenticabile!”
Toronto, I was lucky enough to stand in your ring to announce my retirement. I said I’d be back. This is it! The last time is now! I’m so excited to stand in your ring one last time.
Do NOT miss it and looking forward to an unforgettable event!!! 🇨🇦🇨🇦🇨🇦🇨🇦 https://t.co/Oi7lIhQjLJ
— John Cena (@JohnCena) December 7, 2024