John Cena sarà presente a Elimination Chamber 2025, come annunciato dalla WWE tramite il nuovo poster del PLE.
Il Leader della Cenation ha senza dubbio scritto la storia della federazione di Stamford e non solo. Il lottatore nella sua carriera ha conquistato per ben sedici volte il titolo mondiale, un record condiviso con il solo Ric Flair. Cena ha avuto modo di essere il volto della WWE per oltre un decennio, prendendo parte a svariate sfide di cartello e affrontando i più grandi di varie generazioni.
Da alcuni anni però la carriera di John Cena sul ring è arrivata al capolinea e dopo alcune sporadiche apparizioni il lottatore ha scelto ufficialmente di ritirarsi. Il ritiro però avverrà solo alla fine del 2025, al termine di un intero anno in cui il 16 volte campione mondiale avrà modo di salutare la sua gente.
Cena avrà modo di dire addio, nei panni di professional wrestler ovviamente, al pubblico di Toronto, una platea che non sempre è stata gentile nei suoi riguardi, a iniziare dall’epica sfida contro Edge ad Unforgiven 2006. John Cena dunque dopo l’annuncio della partecipazione a Royal Rumble avrà modo di prendere parte anche a Elimination Chamber, show che andrà in onda sabato 1º marzo proprio nella città canadese.
The time is NOW! 🚨
Don’t miss @JohnCena‘s LAST TIME EVER in Toronto at Elimination Chamber. Register here for pre-sale info ⤵️
🎟️ https://t.co/dGfkGSNvyE pic.twitter.com/NPkWrIu8Vm
— WWE (@WWE) November 27, 2024