The Miz ha ospitato Becky Lynch, Lita e Trish Stratus a Miz TV nell’ultima puntata di Monday Night RAW che precede la disputa di WrestleMania 39.
Il prossimo weekend assisteremo all’edizione numero 39 dello Showcase degli Immortali, che andrà in onda al SoFi Stadium di Inglewood, in California, e si svolgerà in due notti, sabato 1 e domenica 2 aprile.
WrestleMania ha visto la conclusione di tante faide lungo la storia della compagnia e, probabilmente, vedrà la fine anche della rivalità che contrappone le Damage CTRL da una parte e le campionesse Tag Team, Lita e Becky Lynch, e Trish Stratus dall’altra. Questi due team si sfideranno al Grandest Stage of Them All in un 6-Women Tag Team Match.
The Miz intervista Becky Lynch, Lita e Trish Stratus
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), The Miz ha lanciato alcune stoccate all’indirizzo delle sue tre ospiti, con Becky Lynch che lo ha prontamente zittito facendo riferimento alla “dimensione ridotta” dei testicoli dell’A-Lister, ormai diventata una gag ricorrente da diversi mesi a questa parte.
The Man ha poi spiegato i motivi che la spingono ad affrontare le Damage CTRL a WrestleMania, ovvero chiudere i conti con loro ed il vincere per tutti coloro che la sostengono, e che può riuscirci anche grazie alle due WWE Hall of Famer.
In breve tempo si intromettono proprio le Damage CTRL, le quali additano Lita e Trish Stratus come “troppo datate” e con Bayley che non vede l’ora di sbarazzarsi sia di loro che di Lynch. Big Time Becks risponde furiosa facendo presente alla rivale tutti i fallimenti delle Damage CTRL, per poi concludere dicendo che a WrestleMania si chiuderanno definitivamente tutti i conti.
Are you #TeamBayley or #TeamBecky?#WrestleMania #WWERaw#MizTV pic.twitter.com/PWDdKYbD1a
— WWE (@WWE) March 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

