MVP, il suo contratto con la WWE è in scadenza: ha confermato su X l’imminente addio alla Federazione?
La WWE si sta dedicando al rinnovo dei numerosi contratti che scadono nel 2024. Alcuni importanti nomi hanno deciso di proseguire la propria esperienza nella Federazione, come Chad Gable o Drew McIntyre. Al contrario, Becky Lynch si è presa un periodo di pausa e, attualmente, si sta godendo il suo periodo come free agent, senza pensare al Pro Wrestling. Ci sono, però, alcuni wrestler che hanno deciso di lasciare la Federazione.
Uno dei nomi più importanti è sicuramente quello di Ricochet, il cui contratto è scaduto a fine giugno, che è ormai molto vicino alla AEW. Nelle ultime ore, però, è emerso anche il nome di Bobby Lashley e non solo.
Anche MVP lascerà la WWE?
Secondo le ultime indiscrezioni, il contratto di MVP è in scadenza e, a quanto pare, non verrà rinnovato. Sembra, dunque, che l’ex manager dell’Hurt Business condividerà lo stesso destino di Bobby Lashley, una volta che sarà scaduto il contratto con la WWE. In questo caso, il diretto interessato avrebbe confermato su X l’imminente addio alla Federazione, condividendo un’emoji rappresentante il “saluto” alla WWE.
🫡
— MVP (@The305MVP) July 21, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

