Rhea Ripley in una recente intervista ha commentato la schiacciante vittoria contro Natalya durante Night of Champions 2023.
The Nightmare è senza dubbio la donna del momento in casa WWE. Dopo un 2022 da protagonista il 2023 è iniziato nel migliore dei modi, con la vittoria del Royal Rumble Match femminile.
La ragazza ha deciso di sfidare Charlotte Flair a WrestleMania, non solo prendendosi la rivincita per la sfida di tre anni prima, ma anche conquistando lo SmackDown Women’s Championship.
Al momento nessuna sembra in grado di fermare Mami e infatti i tentativi di Zelina Vega a Backlash e Natalya a Night of Champions sono andati completamente a vuoto.
Rhea Ripley parla del match con Natalya
L’ultima in ordine cronologico a sfidare Rhea Ripley è stata Natalya, a Night of Champions. Il match è terminato dopo pochissimi secondi, in una sfida letteralmente senza appello.
Ospite di The Battleground Podcast, Mami ha commentato proprio questo incontro, e il particolare schienamento, che coincideva per di più con il compleanno della canadese:
“Ho visto che erano quanto, 69 secondi? Ho pensato: ‘Direi molto adatto’. Voglio dire, le ho fatto un regalo di compleanno. Sai quante persone vorrebbero essere schienate in questo modo? Buon compleanno, Nat.”
Happy birthday Nattie 💋 #OpenRP #wrestlingrp #WWErp pic.twitter.com/csRsnQ6au3
— rhea ripley (@herbrutalway) May 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

