AEW Fight Forever si trova purtroppo costretto ad affrontare un nuovo problema, questa volta con la Game Changer Wrestling.
Il videogioco targato All Elite Wrestling, che i fan aspettano da tempo, non è ancora uscito e forse ci vorrà ancora un bel po’ prima di vederlo sui scaffali di tutti i negozi di videogiochi del mondo.
Dopo il problema legato alla classificazione del gioco, che alla fine negli Stati Uniti è stato classificato come videogioco adatto a ragazzi a partire dai 13 anni in su, ora la compagnia deve affrontare un altro inghippo da risolvere insieme ad un’altra importante federazione di wrestling.
Slitta ancora l’uscita di AEW Fight Forever?
Secondo quanto riportato da Fightful, pare che la data di uscita di AEW Fight Forever possa slittare ancora di qualche mese a causa di un problema legato alla Game Changer Wrestling.
La GCW si è infatti opposta alla decisione della AEW di depositare il marchio “Fight Forever”, dato che proprio la compagnia di Brett Lauderdale organizzò in passato un evento utilizzando proprio quel nome. Al momento ci sarebbero dunque delle trattative tra le due parti per risolvere la controversia, con Lauderdale che ha però affermato che non chiederà mai un dollaro a Tony Khan.
GCW has never, and will never ask for a dollar of Tony Khan’s money. https://t.co/igPhHs8rFm
— brett lauderdale (@Lauderdale11) March 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

