Dragon Lee è emerso come vincitore del titolo di WWE Speed, riuscendo a vincere il nuovo torneo tenutosi queste settimane.
Lo show della WWE in collaborazione con X, registrato di solito appena dopo diverse puntate di SmackDown insieme ai Dark match, ha recentemente introdotto anche il titolo femminile, vinto da Candice LeRae circa un mese fa anche se, come nel caso del campione maschile, non ha potuto portarsi il titolo a RAW e SmackDown.
In queste settimane, invece, abbiamo assistito alla messa in scena di un altro torneo maschile che ha visto anche partecipanti di primissimo piano, quali l’Intercontinental Champion Bron Breakker e Sheamus.
Ad arrivare in finale alla fine è stato Dragon Lee, il quale nell’ultima puntata di WWE Speed ha sconfitto Andrade strappandogli via il titolo e laureandosi come campione dello show.
Di seguito ecco il match intero, pubblicato ufficialmente dalla WWE sul social media di proprietà di Elon Musk e disponibile gratuitamente per tutti, con protagonisti i due ex membri de La Faccion Ingobernable.
TODAY on #WWESpeed!
It’s @AndradeElIdolo vs. @dragonlee95 for the #WWESpeed Championship! Will @AndradeElIdolo retain, or will we have a new champion? 🔥🏆 pic.twitter.com/v5I1OVSZi1
— WWE (@WWE) November 20, 2024