Shawn Michaels sarà presente nella puntata speciale di NXT denominata Roadblock, tra due settimane, come ospite del Grayson Waller Effect.
L’Arrogant Aussie è in conflitto con HBK praticamente da dopo NXT Vengeance Day, dove è arrivato ad interrompere la conference call in cui il WWE Hall of Famer era impegnato, cosa che gli è costata la sospensione per una settimana.
Non contento, la settimana dopo la sospensione Waller si è nuovamente lamentato con Michaels dopo la sconfitta con Tyler Bate, costringendo il dirigente a farlo cacciare via dal Capitol Wrestling Center.
Shawn Michaels al Grayson Waller Effect
Come annunciato nel finale dell’ultima puntata di NXT, con tanto di stoccata alla D-Generation, Grayson Waller ha annunciato un’edizione speciale del “Grayson Waller Effect” tra due settimane ad NXT Roadblock, dove l’ospite d’onore sarà proprio Shawn Michaels.
Cosa dirà l’Arrogant Aussie ad HBK nella puntata di NXT che vedremo tra due settimane? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
What just happened?!@GraysonWWE took a page out of the DX playbook to send a message to @ShawnMichaels 😳 pic.twitter.com/cBBn4ONTqG
— WWE (@WWE) February 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

