in

The Hunter Games risultati: recap dell’ultimo show della Mayhem Wrestling

The Hunter Games risultati: recap dell’ultimo show della Mayhem Wrestling | Il 9 novembre a Pero è andato in scena The Hunter Games, evento della Mayhem Wrestling che ci ha offerto un gran bello spettacolo.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Lo scorso 9 novembre, in via Papa Giovanni XXIII 20016 presso il Palazzetto dello sport di Pero, si è tenuto The Hunter Games, evento della Mayhem Wrestling che è stato a dir poco scoppiettante. A tener banco troviamo sia le ultime fasi del torneo valido per i titoli Dual Force e il main evento con in palio il titolo King of Mayhem.

Di seguito vi riportiamo i risultati degli incontri:

  • Matt Disaster sconfigge Jesse Jones
  • Semifinale per il torneo valido per i titoli Dual Force – Spaghetti Strong Style (Daniel Romano & Big Charles) sconfiggono Los Maracas (El Panzero & El Gringo)
  • Mary Cooper sconfigge Gianni Verga
  • Max Peach sconfigge Scotty Davis
  • Seconda semifinale per il torneo valido per i titoli Dual Force: Doblone & Gabriel Bach sconfiggono Latin Lovers (Rafael e Bon Giovanni)
  • Finale per il torneo valido per i titoli Dual Force: Spaghetti Strong Style (Daniel Romano & Big Charles) sconfiggono Doblone e Gabriel Bach
  • Sheridan sconfigge Eron Sky
  • King of Mayhem Title Match: Max Peach sconfigge Paxxo per squalifica restando il detentore del titolo di King of Mayhem

Nota: Il Main Event annunciato sarebbe stato Paxxo vs Lupo. Durante la serata, si scopre che Paxxo e Mister Mayhem Silvio Saccomanno hanno attaccato Lupo prima dell’evento. Lupo si è ugualmente presentato sul ring, visibilmente infortunato alla gamba. Il Master Emanuele Cucurnia gli ha pertanto impedito di combattere, minacciandolo di togliergli la title shot se avesse insistito sul voler combattere. Una volta che Lupo è rientrato nel backstage, il Master ha annunciato un nuovo Main Event con in palio il titolo di King of Mayhem, chiamando Max Peach come nuovo avversario dell’attuale campione Paxxo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

La AEW annuncerà

La AEW annuncerà a breve nuovi atleti messi sotto contratto

AEW al MSG

AEW al MSG: le parole di Tony Khan