in ,

AEW al MSG: le parole di Tony Khan

AEW al MSG: le parole di Tony Khan. L’approdo di uno show della AEW al Madison Square Garden è davvero possibile? Ecco le interessanti parole di Tony Khan…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La AEW sogna in grande. I piani che Tony Khan ha in mente sono molteplici e sta cercando di portarli a termine tutti. Uno di questi è quello di adempire alle continue richieste da parte dei fan e portare uno show a New York City: non è detto che avverrà, ma Khan ci sta decisamente lavorando. E vuole farlo nell’arena più famosa al mondo: il Madison Square Garden.

AEW al MSG? Ecco la conferma di Tony Khan

Durante lo spazio dedicato ai media post Full Gear, Tony Khan ha confermato di aver parlato con il Madison Square Garden riguardo la possibilità di poter avere uno show al suo interno, aggiungendo che, comunque, New York ha tante altre arene famose ed interessanti da poter sfruttare. Queste le parole del presidente della AEW:

Il Madison Square Garden è certamente una struttura con cui abbiamo parlato e in cui ci piacerebbe tantissimo avere uno show. Siamo molto amati a New York: siamo lo show di wrestling più visto in televisione lì, non solo il mercoledì ma durante tutta la settimana. Dunque mi piacerebbe tantissimo poter andare a New York e il MSG è ovviamente una grandissima struttura, ma sicuramente ci sono tante altre strutture altrettanto importanti.

Khan ha voluto quindi battere molto sulla calorosa fanbase che la AEW ha in quel della Grande Mela. Uno show all’interno del Madison Square Garden sarebbe un traguardo importantissimo e un avvertimento non indifferente per la WWE.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

The Hunter Games risultati: recap dell'ultimo show della Mayhem Wrestling

The Hunter Games risultati: recap dell’ultimo show della Mayhem Wrestling

205 Live 08-11-2019

205 Live 08-11-2019 Report