in ,

205 Live 08-11-2019 Report

205 Live 08-11-2019 Report | Benvenuti, popolo di The Shield Of Wrestling, al report settimanale di 205 Live. Alla tastiera c’è Alex Bruno.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Anticipiamo subito col dire che l’odierna puntata di 205 Live si svolge alla Full Sail Arena della Full Sail University, sede di NXT.

SINGLES MATCH: MANSOOR VS (THE) BRIAN KENDRICK

Il pubblico tifa a gran voce Brian Kendrick, a discapito di Mansoor. Il match è molto equilibrato, anche se Kendrick mette in difficoltà Mansoor colpendogli più volte il braccio. Kendrick infierisce sull’arto con diverse manovre, comprese quelle di sottomissione, e come risultato Mansoor cade sul braccio mentre cerca di schivare un attacco di Kendrick. Nonostante ciò, Mansoor si riprende e riesce ad eseguire una Falcon Arrow su Kendrick, seguita da una Death Valley Driver, ma l’arabo è poi costretto a subire una Butterfly Suplex di Kendrick. La vittoria va a Mansoor dopo un roll-up. 

VINCITORE: MANSOOR 

La regia ci mostra il match per stabilire il contendente numero uno al titolo dei Cruiserweight, svoltosi nella scorsa puntata di NXT, tra Angel Garza Tony Nese, vinto dal primo.

SINGLES MATCH: LIO RUSH VS RAUL MENDOZA

Fin dall’inizio del match i due danno prova della loro agilità, tanto che entrambi riescono a schivare agilmente le mosse dell’avversario. La prima svolta del match avviene quando Mendoza, dopo aver spedito Lio Rush fuori dal ring, si lancia contro di lui. Mendoza e Rush hanno, subito dopo, un’altra situazione di estrema parità, fino ad un Enzugiri di Mendoza su Rush sopra la terza corda, facendolo cadere ed eseguendo la Romero Special. Rush, dopo essersi liberato, esegue un Enzugiri su Mendoza, ingaggiando poi uno scambio che culmina con un Suicide Dive e una Stunner Springboard. La vittoria va a Lio Rush grazie alla Dragon’s Call.

VINCITORE: LIO RUSH

E con questo si conclude il nostro report di 205 Live 08-11-2019!

Scopri tutti gli episodi di 205 Live!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AEW al MSG

AEW al MSG: le parole di Tony Khan

RAW Report 11-11-2019

RAW Report 11-11-2019