in , , ,

David Starr annunciato per un evento della Rising Sun | BREAKING

David Starr

David Starr annunciato per un evento della Rising Sun | BREAKING. La Rising Sun ha annunciato, tramite Facebook, la top star delle indies David Starr per l’evento Till Death Do Us Part.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Grande annuncio fatto questa mattina dalla Rising Sun Wrestling Promotion, nota federazione di wrestling italiana: la top star delle indies David Starr prenderà parte all’evento Till Death Do Us Part, che si svolgerà l’8 febbraio 2020 presso il Palazzetto dello Sport del comune di Pero, a Milano.

L’atleta indy dai tanti soprannomi proveniente da Philadelphia è attivo nel panorama europeo della disciplina da tre anni e farà il suo debutto nella SUN.

I punti salienti della sua carriera

David Starr ha fatto il suo debutto nel mondo del wrestling nel febbraio del 2012. Starr ha debuttato nella World Xtreme Wrestling (WXW), in cui ha sconfitto Supreme Lee Great nel suo primo match.

Dal 2013 ha iniziato a lottare in diverse federazioni, facendo inoltre il suo debutto nella nota Combat Zone Wrestling (CZW), in cui lotta tuttora. Lì Starr ha vinto i CZW Tag Team Titles con JT Dunn (con cui formava il tag team The Juice Product fino al 2015), il torneo Best Of The Best 17 nel 2018 e il CZW World Heavyweight Championship (titolo che ha vinto durante il primo round del Best Of The Best 18 dello scorso aprile, ma che ha perso poi nella finale del torneo la sera stessa).

Nel marzo del 2014, “The Jewish Cannon” ha fatto un tryout presso il WWE Performance Center insieme ai lottatori Michael Elgin, Roderick Strong, gli allora Kevin Steen ed ACH, Willie Mack e Zane Dawson.

Nel 2016, David Starr è stato uno dei wrestler indipendenti che hanno preso parte ai match di qualificazione per l’Ultimate X Match di TNA One Night Only: X-Travaganza 2016.

Nello stesso anno, Starr ha fatto il suo debutto in ROH (dove ha lottato quattro incontri in totale fino al 2017) e in varie promotion europee come wXw, RPW, PROGRESS e IPW:UK.

In wXw, “The Product” ha avuto un regno come campione di coppia assieme a Shane Strickland (con cui formava i JML e ha vinto la World Tag League del 2016) e tre regni come wXw Shotgun Championship (detenendo il record per il numero di regni).

Starr ha vinto i titoli mondiali della Defiant e della IPW:UK nel corso di quest’anno ed è anche il secondo RPW British Cruiserweight Champion più longevo della storia (ha detenuto il titolo per 364 giorni).

Attualmente detiene l’OTT World Championship della Over The Top Wrestling, federazione di wrestling con sede in Irlanda.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

aew

AEW World Tag Team Championship in palio a Dynamite!

La AEW annuncerà

La AEW annuncerà a breve nuovi atleti messi sotto contratto