Report ROH 13-05-2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di ROH!

TRIPLE THREAT TAG TEAM MATCH: THE BOUNCERS (BEER CITY BRUISER & BRIAN MILONAS) VS COAST 2 COAST (LSG & SHAHEEM ALI) VS SHINOBI SHADOW SQUAD (CHEESEBURGER & RYAN NOVA W/ ELI ISOM)

I C2C hanno avuto problemi ultimamente con entrambe le coppie nemiche. Anche per questo motivo, la maggior parte delle azioni del match ha loro coinvolti. Mentre la Shadow Squad è più in difficoltà, i Bouncers emergono con la loro maggiore forza fisica. Nel finale i C2C vengono tagliati fuori, la SSS prova a giocare di squadra ma c’è la risposta dei Bouncers che vincono con il Closing Time.

VINCITORI: THE BOUNCERS

Settimana prossima, Matt Taven difenderà il titolo contro il vincitore del Sea Of Honor della Jericho Cruise, ovvero Flip Gordon.

Scopriamo che dopo il Green Mist di The Great Muta, Kenny King si dovrà operare agli occhi e non potrà riscattare la sua title shot vinta a G1 Supercard. Si presenta a fatica sul ring, con un bastone e degli occhiali da sole. Dovrebbe essere il ragazzo più felice della Terra, ma Muta e Jushin Thunder Liger glielo hanno impedito. Lui e Taven sono amici e quando tornerà valuteranno i termini della sua resa, ma quando potrà tornare a vedere i suoi occhi saranno puntati su Jay Lethal.

Lamentela di Flip Gordon, che una volta tornato dal suo infortunio voleva sfidare Lethal e non Taven.

SINGLES MATCH: JOSH WOODS VS FLEX SIMMONS

Spear. Due sbattimenti sul ring. Seismic Toss. Nemmeno quaranta secondi.

VINCITORE: JOSH WOODS

Nel backstage, il campione TV Shane Taylor si sta preparando. Esatto, campione TV, perché ha sconfitto Jeff Cobb durante il tour ROH – NJPW War Of The Worlds.

Per Woods non importa ciò che è accaduto fin qui (come la vittoria del Top Prospect Tournament 2017), ma importa solo ciò che ha appena fatto. Lui è sempre pronto a combattere.

SINGLES MATCH: ROH WORLD TELEVISION CHAMPION SHANE TAYLOR VS BANDIDO

Bandido come al solito non perde neanche un secondo e c’è subito della lucha libre di livello altissimo per mettere fuori gioco Taylor. La risposta del campione arriva con una Chokeslam e dei colpi duri, grazie alla maggiore forza. Il luchador riesce a fare kick-out ad ogni tentativo pur soffrendo. Serie di colpi, Bandido non vende una Clothesline ma subisce un’altra Chokeslam e c’è ancora dominio di Taylor che colpisce con tutte le manovre possibili, ma è sempre due. Pugno destro, Slingshot Stunner ma solo due per Bandido. Springboard Crossbody, Go To Sleep Variation e chiusura con il 21plex.

VINCITORE: BANDIDO

Bully Ray prova ad attaccare Bandido ma Mark Haskins e Tracy Williams corrono in soccorso del loro compagno del LifeBlood. Arrivano due uomini, chiamati al commento The Soldiers Of Savagery ed attaccano il trio. Un terzo uomo stende con una Spear Williams, che viene colpito anche da una Assisted DDT. Ray e Taylor sono perplessi.

Appuntamento a settimana prossima, con la quattrocentesima puntata! Matt Taven vs Flip Gordon per il titolo massimo e Villain Enterprises vs Jay Lethal, Jeff Cobb e Rush per i titoli 6-Man!