PROGRESS Chapter 98: annunciata la partecipazione di un tag team di NXT. La PROGRESS Wrestling ha annunciato la partecipazione speciale di un tag team di NXT per lo show Chapter 98.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE ha delle partnership con alcune federazioni minori, come EVOLVE, ICW (Insane Championship Wrestling) e PROGRESS.
In specifici casi, la federazione permette ad alcuni atleti di prendere parte a degli show di queste federazioni: solitamente gli atleti di NXT in EVOLVE e gli atleti di NXT UK in ICW e nella PROGRESS.

Nella serata di ieri, la PROGRESS Wrestling ha annunciato la partecipazione speciale di un tag team di NXT per lo show di Chapter 98. Danny Burch ed Oney Lorcan affronteranno i PROGRESS World Tag Team Champions Scotty Davis e Jordan Devlin (noto atleta di NXT UK) in un match titolato.

L’evento si terrà il 24 novembre all’Electric Ballroom di Londra, ed è stato intitolato “May I Play Devil’s Advocate For A Minute?”.

La card dell’evento PROGRESS Chapter 98

  • PROGRESS WORLD WOMEN’S TITLE N°1 CONTENDERSHIP MATCH (WINNER WILL FACE MEIKO SATOMURA AT PROGRESS CHAPTER 99 FOR THE WOMEN’S CHAMPIONSHIP)

    Jinny Vs Toni Storm

  • PROGRESS PROTEUS CHAMPIONSHIP MATCH

    Paul Robinson (c) Vs wXw Unified World Wrestling Champion Timothy Thatcher

  • PROGRESS WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH

    Jordan Devlin & Scotty Davis (c) Vs Danny Burch & Oney Lorcan

Il resto della card verrà rivelato dalla federazione indy di Londra nelle prossime settimane. Finora sono stati annunciati tre match titolati su quattro: manca quello in cui Eddie Dennis dovrà difendere il suo PROGRESS Unified World Championship.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.