Nick Aldis ha ufficialmente detto addio a IMPACT! Wrestling, e la WWE sembra nuovamente interessata a metterlo sotto contratto.
L’ex wrestler della National Wrestling Alliance ad aprile si è unito al roster di IMPACT! Wrestling, ed è anche riuscito ad ottenere una chance titolata al titolo massimo della federazione. In quel di Slammiversary, ultimo grande evento targato IMPACT!, Aldis ha affrontato Alex Shelley non riuscendo però a conquistare l’Impact World Championship.
Dopo aver preso parte anche alle registrazioni del Fallout di Slammiversary 2023, il contratto di Aldis con IMPACT! è scaduto e l’atleta è diventato a tutti gli effetti un free agent. A questo punto, dunque, il 36enne è libero di accordarsi con qualsiasi federazione.
Nick Aldis firmerà presto con la WWE?
Secondo quanto riportato da PW Insider, la WWE si è subito interessata alla situazione legata a Nick Aldis, da poco diventato un free agent.
“Ci è stato detto che il nome di Aldis è stato discusso più volte per il ruolo di producer della WWE. Oggi si è parlato di possibili provini per il mese prossimo. Già in passato c’era stato interesse per lui, come wrestler, ai tempi della Royal Rumble dopo il suo addio alla NWA.
Nick Aldis ha lasciato IMPACT! Wrestling dopo che il suo accordo a breve termine con la compagnia è scaduto. Secondo quanto ci è stato riferito la breve durata del suo stint era stata precedentemente concordata.”
La WWE, dunque, osserva ed attende di poter “sferrare il colpo” per assicurarsi le prestazioni di Nick Aldis. A quanto pare, però, per l’ex Magnus ci sarebbe solamente un ruolo da producer e non più da wrestler.
Clicca QUI! per trovare i risultati di Slammiversary 2023!
Numerous WWE sources today confirmed that there is high interest in Nick Aldis now that he is free and clear.
According to sources, Aldis’ name has been discussed internally as a potential Producer in recent weeks
– PWInsider pic.twitter.com/5ZdAK1M03S
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 17, 2023