Brandon Moreno, ex campione UFC, ha attaccato Daga durante il match ad 8 atleti disputato a AAA TripleMania 31.
Rispetto ad alcuni anni fa, non sorprende molto vedere un fighter delle MMA intraprendere una carriera da wrestler. Oltre a Brock Lesnar, il quale in tutta la sua carriera si è spostato tra la WWE e la UFC, anche altri nomi di grande spessore nelle arti marziali miste hanno deciso di esibirsi sui ring di wrestling.
Un chiaro esempio lo abbiamo con Ronda Rousey, la quale dal 2018 combatte attivamente nella federazione di Stamford, o ancora Cain Velasquez che, oltre ad avere una breve parentesi in WWE, ha combattuto anche nella Lucha Libre AAA Worldwide.
Brandon Moreno colpisce Daga a TripleMania 31
Sembra che ora anche Brandon Moreno voglia intraprendere una carriera nel wrestling. Reduce da una sconfitta contro Alexandre Pantoja a UFC 290, dove ha perso il titolo dei pesi Mosca, The Assassin Baby è apparso per una notte all’ultimo PPV della Lucha Libre AAA Worldwide per sostenere il Team Baja contro il Team Chilango.
Durante l’8-Man Tag Team Match, Moreno è salito sul ring ed ha steso Daga con uno Spinning Kick ed un Flying Knee, per poi chiudere un’Armbar, fino all’intervento di un componente del Team Chilango. A vincere l’incontro è stata la squadra accompagnata dall’ex campione della UFC.
Per scoprire se Brandon Moreno continuerà ad esibirsi nella compagnia messicana, resta aggiornato su The Shield Of Wrestling! Per tutte le notizie sul mondo degli sport da combattimento, invece, ti aspettiamo su The Shield Of Sports.
Clicca QUI! per trovare tutti i risultati di AAA TripleMania 31: Tijuana!
Brandon Moreno having some fun! #UFC #UFCVegas77 #MMA #Fights #prowrestling #WrestlingCommunity #Wrestling #AAA #WWE #AEW pic.twitter.com/67v18qFrTH
— Abe (@AbeMorales209) July 16, 2023