Tony Khan in una recente intervista ha avuto modo di parlare di John Cena, spendendo per lui belle parole e definendolo come uno dei più grandi.
Il Leader della Cenation è senza alcun dubbio una vera e propria icona della disciplina. John ha scritto pagine importanti della WWE, diventando per anni il vero e proprio volto della compagnia, dentro e fuori dal ring. La sua carriera lo ha visto però conquistare titoli su titoli, arrivando addirittura a vincere per ben sedici volte il titolo mondiale.
Anche il boss della AEW Tony Khan ha avuto modo di riconoscere la grandezza di John Cena, ospite di Maggie & Perloff:
“Sarebbe sicuramente una persona da prendere in considerazione, soprattutto nell’era moderna. Molte delle persone presenti nel mio Monte Rushmore sono persone con cui sono cresciuto. Non solo sono stato un fan, ma ho avuto modo di lavorare con loro più tardi nella vita.
Sting per esempio, per me, è lassù. Ci sono molti ragazzi che sono nel mio Monte Rushmore. Ricky “The Dragon” Steamboat, Bret Hart e Steve Austin. Dovrei pensare a Ric Flair. Ci sono molte opzioni importanti. John Cena è uno dei migliori wrestler e sicuramente uno dei più grandi dell’era moderna, senza dubbio.”
Tony Khan rende omaggio dunque a John Cena che si ritirerà nel 2025, al termine di un lungo tour. QUI trovate le sue dichiarazioni post Money in the Bank.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

