Jake Hager, che ha recentemente lasciato la AEW, ha parlato del suo rapporto con Chris Jericho, difendendolo dalle accuse di egocentrismo.
Sono passati più di cinque anni e mezzo da quando è nata la All Elite Wrestling e, certamente, uno dei grandi protagonisti è Chris Jericho. Da primo AEW World Champion della storia a leader dell’Inner Circle, egli è stato costantemente al centro dell’attenzione, reinventandosi spesso con nuovi personaggi sia face sia heel.
Nel corso di questo periodo, egli ha conquistato anche il ROH World Championship e adesso è l’attuale FTW Champion, impegnato in una faida con HOOK e Samoa Joe e leader del nuovo Learning Tree.
Chris Jericho è tutt’altro che egoista, secondo Jake Hager
Jake Hager ha recentemente lasciato la AEW, ma ha sempre una buona parola per l’amico Chris Jericho, con cui ha condiviso diverse storyline all’interno della All Elite Wrestling, dall’Inner Circle alla J.A.S.
L’ex Jack Swagger, che sarà uno dei protagonisti a Napoli il 12 ottobre, ha commentato l’attuale momentum di Chris Jericho, difendendolo dalle accuse di egocentrismo per l’elevata e continua esposizione in AEW.
Secondo l’ex WWE, al contrario di Triple H, Undertaker o Sting, lui manda “over” i giovani talenti e, nonostante ciò, il pubblico non lo apprezza come dovrebbe.
Jake Hager talked about how unselfish Chris Jericho is for a top guy and that he doesn’t get enough credit for it.
“Did you see Triple H putting over any new guys? Did you see Undertaker putting over any new guys? Did you see any top guys, who have been in the business for as… pic.twitter.com/YY4Ct1jXvp
— AIR (@AIRGold_) July 14, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

