Bully Ray: Jeff Hardy si scusò dopo il famoso incidente di Victory Road: il racconto di Bully Ray su quanto successo durante il pay-per-view targato TNA in cui il Charismatic Enigma si presentò pur non essendo in grado di sostenere un match.
Bully Ray, conosciuto in WWE con il ring name di Bubba Ray Dudley, ha da poco lasciato la Ring of Honor ed è possibile che in quel di Slammiversary possa tornare per un ultimo stint ad IMPACT! Wrestling.
Durante un’intervista rilasciata a Busted Open Radio, Bully Ray ha parlato del famoso incedente con protagonista Jeff Hardy durante l’edizione del 2011 di Victory Road.
Le parole di Bully Ray
Le dipendenze da alcool e da sostanze stupefacenti sono al centro dell’attuale storyline che vede coinvolti Sheamus e Jeff Hardy.
In passato, però, tutto ciò per il Charismatic Enigma rappresentava un gigantesco problema per Jeff Hardy. Impossibile da dimenticare è infatti il controverso episodio risalente a Victory Road 2011 dove il più piccolo dei fratelli Hardy avrebbe dovuto lottare contro Sting.
Jeff si presentò al pay-per-view in pessime condizioni: era probabilmente ubriaco e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e faticava addirittura a rimanere in piedi. Il match si tenne lo stesso e, dopo un rapido consulto tra Eric Bischoff e Sting, l’incontro si chiuse dopo pochi secondi con la vittoria di The Icon tra l’incredulità e gli insulti del pubblico.
Bully Ray ha raccontato che il Charismatic Enigma si scusò con il resto del roster per quanto accaduto.
“Ricordo quanto Jeff Hardy ebbe quel problema, sai, in quel match contro Sting. Ricordo quanto ritornò nella compagnia. La TNA gli disse di scusarsi con il resto dello spogliatoio. Misero Jeff di fronte a tutti e lui iniziò a dire le solite cose, ‘mi dispiace’ e bla bla bla…
Alla fine ci venne chiesto se qualcuno avesse qualcosa da dire e io dissi di sì. Dissi ‘Jeff, a dire il vero non me ne frega nulla di tutto ciò che è successo. Tutto ciò che mi interessa è che tu possa ancora farcela. Ora andiamo lì fuori e facciamo un po’ di soldi!“