Dustin Rhodes ha commentato su Twitter quanto successo durante Monday Night RAW tra suo fratello Cody e Brock Lesnar.
L’ultimo episodio dello show rosso targato WWE si è aperta con un faccia a faccia tra Cody Rhodes e Brock Lesnar, che nel corso della rivalità hanno ottenuto una vittoria a testa e mirano, dunque, ad un terzo e decisivo scontro.
L’American Nightmare, però, non aveva fatto i conti con la furia di The Beast che si è presentato armato di sedia e lo ha massacrato applicando anche la Kimura Lock nel tentativo di spezzargli (nuovamente) il braccio. Al termine di una vera e propria carneficina, Lesnar ha ufficialmente accettato la sfida di Cody: a SummerSlam i due si sfideranno nuovamente!
Le parole di Dustin Rhodes su Brock Lesnar dopo RAW
Dustin Rhodes, fratello di Cody conosciuto in passato come Goldust in WWE, ha commentato quanto visto la scorsa notte durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
Il classe 1969, sotto contratto con la All Elite Wrestling, non si è tirato indietro ed ha minacciato Brock Lesnar sui social, aggiungendo anche l’emoji del dito medio che non sarà sicuramente piaciuta a The Beast. Ecco che cos’ha scritto l’ex Goldust sui social:
“Se potessi lo farei. Tutti sanno che ho ancora benzina nel serbatoio. Fanc**o Brock!”
La sfida, comunque, è stata ufficializzata per il Biggest Party of the Summer: chi vincerà tra Cody Rhodes e Brock Lesnar?
If I could I would. Everyone knows I still have gas in the tank. Codeman’s got this. 🖕🏼Brock
— Dustin Rhodes (@dustinrhodes) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

