Kota Ibushi è pronto e carico per il suo debutto in All Elite Wrestling, che avverrà durante il Blood and Guts Match di mercoledì.
Come annunciato la scorsa settimana, il fenomenale lottatore giapponese lotterà al fianco dell’Elite (Kenny Omega, Nick e Matt Jackson e “Hangman” Adam Page) nel particolare match all’interno della gabbia. La Golden Elite affronterà il Blackpool Combat Club (Jon Moxley, Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta), con la stable dei “cattivi” che sarà affiancata anche da Konosuke Takeshita (con Don Callis) e dal rientrante PAC.
In tanti si aspettavano di vedere Ibushi di persona già la scorsa settimana, ma l’ex atleta della NJPW non è apparso durante la puntata. L’annuncio della sua presenza nel Blood and Guts Match è stato fatto tramite un breve video, lasciando un po’ di amaro in bocca ai fan.
Kota Ibushi è arrivato negli USA: tutto pronto per la AEW!
Negli ultimi giorni si è parlato tanto del “mancato debutto” di Kota Ibushi durante AEW Dynamite, e diverse fonti hanno rivelato che ci sarebbero stati dei problemi tra aereo e aeroporto per il giapponese.
Ora, però, è ufficiale: con qualche giorno di anticipo Ibushi è sbarcato negli Stati Uniti e sarà al 100% a AEW Dynamite per prendere parte al Blood and Guts Match tra Elite e Blackpool Combat Club.
La Golden Star ha festeggiato il suo arrivo negli USA pubblicando una foto in compagnia di Kenny Omega e Michael Nakazawa.
“Va bene, siamo tutti qui! Non ci resta che farlo! È passato molto tempo dall’ultima volta che sono stato entusiasta di essere distrutto combattendo in una gabbia!”
Chi vincerà il Blood and Guts Match?
よし、揃った!!もうあとはやるだけ!どうなるかは知らないメイン。
ぶっ壊すかぶっ壊されるか檻の中で闘うのは久々に興奮するな!#豹変#危険度MAX#仲間たち世界を変える!!! pic.twitter.com/agAXFwBPeV
— 飯伏 幸太 (@ibushi_kota) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

