Tony Khan parla dell'utilizzo del sangue in AEW

Tony Khan parla dell’utilizzo del sangue in AEW

Tony Khan ed il suo pensiero sul sangue nel wrestling.

Tony Khan è nel mondo del wrestling professionistico da poco più di due anni ma gli sono bastati per imporsi come uno dei principali promoter della storia della disciplina di questo periodo. La sua creatura, la All Elite Wrestling, ha raccolto consensi sia tra gli appassionati sia tra gli addetti ai lavori grazie agli show ricchi di azione con match e storyline molto coinvolgenti che sono stati proposti.

Tony Khan e l’uso del sangue

Proprio il presidente della compagnia con base a Jacksonville, nel corso di un’intervista rilasciata a PWInsider, ha voluto parlare della costruzione delle storyline negli show ed ha voluto difendere l’utilizzo del sangue. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Questa era una storia che era in costruzione da cinque mesi. Nel loro match di Full Gear 2019 Moxley ed Omega non si sono trattenuti, non c’erano regole e ciò implicava che il tutto sarebbe diventato molto violento con combattimenti con le armi e potenzialmente del sangue. Erano all’altezza del compito. Ma lo spot finale hanno dovuto farlo su un tavolo. Al di là di questo tutto è stato in linea con le aspettative ed i fan hanno gradito. Quello è stato un grande main event. Non pensavo che avremo fatto qualcosa che sarebbe andato oltre, qualcosa che avrebbe superato il limite, però Britt Baker è un medico e non ci sono persone di cui mi fiderei più di lei in una situazione del genere.

Tony Khan quindi si fida dei suoi atleti, e la dimostrazione è stata la dura contesa che hanno avuto la Baker e Thunder Rosa alcune settimane fa. Per scoprire se il sangue verrà riutilizzato non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Seth Rollins e Cesaro presto nuovi WWE Universal Champion?
Seth Rollins e Cesaro presto nuovi WWE Universal Champion?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: