NXT 19-02-2020 Preview
NXT TakeOver Portland

Street Fight annunciato per NXT TakeOver: Portland

Street Fight annunciato per NXT TakeOver: Portland. La WWE ha aggiunto da poco un altro match alla card di NXT TakeOver: Portland, uno Street Fight al femminile

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Il prossimo evento speciale del brand giallo sarà NXT TakeOver: Portland, il quale si svolgerà il 16 febbraio al Moda Center dell’omonima città, in Oregon.
Nella giornata di ieri, la card dell’evento si è ampliata dopo l’aggiunta del quinto incontro da parte della WWE: Dakota Kai e Tegan Nox si affronteranno in uno Street Fight.

Com’è scoppiata la rivalità

Tutto è iniziato a novembre, durante l’evento della vigilia di Survivor Series, NXT TakeOver: War Games III. Mia Yim, che doveva far parte del team di Rhea Ripley, era stata assalita da qualcuno nel backstage e non poté più partecipare al WarGames Match femminile.
A prendere il suo posto fu Dakota Kai, la quale scioccò gli occhi dell’NXT Universe dopo aver attaccato violentemente la sua amica Tegan Nox eseguendo così un turn heel. Le due non presero più parte al match, ma Rhea Ripley riuscì a portare il suo team alla vittoria.

Card aggiornata di NXT TakeOver: Portland

  • NXT Championship Match: Adam Cole (c) vs Tommaso Ciampa
  • NXT Tag Team Championship Match: The Undisputed ERA (Bobby Fish & Kyle O’Reilly) (c) vs Dusty Rhodes Tag Team Classic Winners The BroserWeights (Pete Dunne & Matt Riddle)
  • Singles Match: Finn Balor vs Johnny Gargano
  • NXT Women’s Championship Match: Rhea Ripley (c) vs Bianca Belair
  • Street Fight: Dakora Kai vs Tegan Nox

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Becky Lynch
Becky Lynch: suo un altro record