Rey Mysterio ha colpito Logan Paul con il microfono, proprio come fatto da Dillon Danis prima dell’incontro di pugilato.
Solo poche ore ci distanziano dal prossimo Premium Live Event targato WWE, Crown Jewel 2023, che andrà in scena nella Mohammed Abdu Arena di Riyadh, in Arabia Saudita. Uno degli incontri più attesi della card è il match valido per lo United States Championship, che il campione Rey Mysterio tenterà di difendere dall’assalto di Logan Paul.
La star del web ha sfidato il Folletto di San Diego durante l’intervista post match di pugilato di tre settimane fa, che ha vinto per squalifica contro Dillon Danis in quel di Manchester.
Rey Mysterio colpisce Logan Paul con un microfono
Questa notte a SmackDown è stato mandato in onda il weigh in di Logan Paul e Rey Mysterio, in occasione del loro match di Crown Jewel 2023.
Nel faccia a faccia il campione degli Stati Uniti non ha resistito alle provocazioni dello youtuber e lo ha colpito al volto. Il confronto si è quindi fatto fisico e l’Hall Of Famer ha citato Dillon Danis colpendo la star del web con un microfono.
Per The Maverick è stato come un déjà vu, in quanto anche il suo avversario di Manchester, a poche ore dall’incontro di boxe, ha scagliato un microfono contro Paul, ferendolo in prossimità dell’occhio destro.
Vedremo a Crown Jewel se, oltre la rissa, anche il verdetto finale sarà simile al match di pugilato.
Not Rey throwing cheap shots! 👋💥
This #USTitle weigh-in between @LoganPaul and @reymysterio didn’t go as planned.
Will Logan Paul be leaving #WWECrownJewel tomorrow as US Champion or will Mysterio prevail? 🇺🇸#SmackDown pic.twitter.com/kvKTbMkQFd
— WWE (@WWE) November 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

